Cucina Ernestomeda inclusa Una cucina su misura compresa nel prezzo della tua nuova casa!

Ernestomeda, partner nella fornitura delle cucine di Residenza Castelvetro, propone, in esclusiva per i clienti, un servizio unico di assistenza e consulenza nella progettazione d’interni degli appartamenti.

Possibilità di personalizzare la cucina di capitolato e procedere insieme con l’analisi e lo studio del layout d’interni dell’appartamento.
> Conoscenza precisa delle caratteristiche progettuali di ciascun appartamento della Residenza Castelvetro da parte dei nostri Personal Architect.
Progettazione e risposte in tempi brevi.
Coordinamento diretto con i referenti del cantiere di Residenza Castelvetro per verifiche di fattibilità progettuale su particolari esigenze d’arredo del cliente.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni.

Scopri tutte le personalizzazioni possibili della Serie Emetrica

L’eleganza minimale della cucina, il suo stile omogeneo sono espressi dalla linea sobria delle gole orizzontali e dalle maniglie a tutta altezza degli armadi che si mimetizzano, senza rinunciare a funzionalità e design, al resto dell’ambiente. Gli spessori sottili caratterizzano le ante, le maniglie, le cappe e i top. La matericità è rappresentata da tutto ciò che un perfetto effetto legno riesce a trasmettere: calore ed eccellenti finiture.